Huawei P8: nuovi dettagli su uscita e specifiche tecniche

Nel post che oggi vi andremo a presentare metteremo da parte Samsung, Apple e HTC che, coloro che ancora non lo sapessero, al momento sono le aziende più al centro dell’attenzione, per spostarci su una di quelle case produttrici che fino ad oggi hanno rilasciato sul mercato dispositivi di tutto rispetto. Stiamo parlando di Huawei che, in data 15 Aprile a Londra, svelerà al mondo l’Huawei P8, successore del buon visto P7.

Entrando nel dettaglio, proprio per quanto riguarda l’Huawei P8, durante le scorse ore abbiamo saputo quelle che, molto probabilmente, saranno i componenti interni del prossimo dispositivo dell’azienda cinese.

Huawei P8

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche, teniamo a farvi una piccola precisazione. L’Huawei P8 in dirittura d’arrivo sarà completamente differente dal P7 solo in termini di specifiche tecniche, anche perché, secondo voci di corridoio, il design non cambierà più tanto.

Detto questo, andiamo ad elencare le più importanti specifiche tecniche di cui sarà dotato il P8 targato Huawei:

  • Schermo da 5.2 pollici
  • Archiviazione da 32GB espandibile
  • Ram da 2GB-3GB
  • Risoluzione FullHD 1920×1080
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti indimenticabili
  • Fotocamera frontale da 5 utile soprattutto se amate i selfie

Al momento non abbiamo nessun tipo di informazione per quanto concernete il costo e la disponibilità. Ma appena avremo informazioni più concrete a riguardo vi informeremo. Una cosa è certa, l’Huawei P8 attirerà e non poca gente, ne vedremo delle belle…..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *