Hue Go, la lampada che si controlla con l’iPhone

Un nuovo prodotto davvero innovativo presentato da Philips: la lampada Hue Go. Questa speciale lampada può essere installato in casa, ma è anche portatile.

hue go

Sono ben 16 milioni i colori che è possibile riprodurre con questo dispositivo. Ogni singolo colore è inoltre importabile dallo schermo del proprio iPhone attraverso un’applicazione apposita.

Hue Go è, come detto, un dispositivo portatile; può essere quindi utilizzato in tutti gli ambienti della propria abitazione. Ma la caratteristica che rende questa lampada davvero speciale sono i colori. Tonalità capaci di rendere personalizzate tutte le camere, anche le più anonime; può illuminare una parete, una tavola.

Il controllo della lampada, come detto, avviene grazie all’utilizzo di un qualsiasi iPhone, l’unica condizione è che entrambi i dispositivi siano collegati con la stessa rete wireless.

Altre funzioni davvero interessanti riguardano i messaggi di avviso di ricezione delle e-mail che possono avvenire con un particolare segnale visivo che la lampada sarà in grado di dare anche in concomitanza, ad esempio, con cambiamenti delle previsioni del meteo.

Personalizzazioni anche per quanto riguarda la tonalità di luce che si desidera vedere: luci calde o fredde, effetti di luce “naturali” o un mix di colore artificiale. Un’illuminazione “smart” e sempre personalizzabile a portata di iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *