Icone Apple Watch, saranno riposizionabili

Anche la creatività e la fantasia hanno il giusto spazio negli orologi di Cupertino. E’ soprattutto il settore delle icone Apple Watch ad offrire un’elevata possibilità di personalizzazione.

apple

Triangolo, cerchio freccia sono tutte le forme con la quali si possono riposizionare le icone delle funzioni di Apple Watch. A rivelarlo sono alcuni utenti degli Stati Uniti che hanno già acquistato gli speciali orologi della mela.

Riposizionare le icone Apple Watch può essere davvero facile ed è una funzione che non è mai stata introdotta negli iPhone e negli iPad prodotti dal colosso di Cupertino.

Nessun tipo di limite si pone nei confronti di chi vuole riordinare in maniera creativa la schermata della home, se non l’obbligo del contatto tra due sole icone.

Un’opzione semplice che permetterà anche di evitare una situazione di caos tra le icone che spesso si riscontra in vari dispositivi e negli stessi computer: una funzione che mostra, quindi, anche una sua utilità con la possibilità di disporre tutte le icone anche su più pagine.

Nelle ultime ore molti utenti di Mac Rumors si stanno sbizzarrendo nel realizzare tra le più disparate forme composte dalle varie icone degli Apple Watch; un modo per acuire maggiormente l’attesa per gli orologi di Cupertino, le cui funzionalità non finiscono mai di stupire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *