Il primo cellulare LG Windows Phone dopo 5 anni

Dopo avere interrotto addirittura per 5 anni la produzione di cellulari WIndows Phone, per concentrarsi prevalentemente su dispositivi Android, ecco ora apparire all’orizzonte un nuovo LG Windows Phone a dimostrare come l’azienda sud coreana LG sia ormai pronta per un nuovo modello dotato del sistema operativo di Microsoft.

Lg-Windows-Phone

Da quanto sembra, il nuovo smatphone LG Windows Phone sarà disponibile già da quest’anno, e dovrebbe essere dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1. Ma è anche vero che, considerando l’intenzione ormai imminente di Microsoft di rilasciare la nuova versione del sistema operativo mobile, possiamo pensare che il nuovo LG Windows Phone avrà come sistema operativo la futura nuova versione Windows Phone 10.

Per il resto, non ci sono notizie precise dalle quali si possa sapere almeno come si chiamerà questo nuovo smartphone, e nemmeno qualche informazione per conoscere meglio le sue caratteristiche e le sue funzioni. Sappiamo però che, molto probabilmente, il nuovo smatphone LG non sarà per niente simile ai precedenti modelli LG G3 o LG G4. Potrebbe, forse, essere simile al modello LG D635 con display 5′, che abbiamo avuto modo di conoscere l’anno scorso. Se così fosse, il nuovo Windows Phone di LG avrà un display con risoluzione 720 x 1280 e una fotocamera frontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *