Il successore di Moto 360 : un display a 360°

Il successore di Moto 360 : un display a 360° ! In questi giorni è trapelata on line una foto che ritrarrebbe il successore di  Moto 360  in tutta la sua eleganza. Si tratta infatti di un orologio intelligente, con a bordo Android Wear 5.1, quadrante circolare touch, cornici in acciaio inox decisamente sottili e due agganci per montare il cinturino personalizzabile on line al momento dell’ordine. Andiamo a scoprire quali sono gli ultimi rumors sul nuovo Motorola Moto 360, nome in codice “Smelt”.

nuovo-moto-360-render-658x325

A giudicare da quello che è possibile intuire dalle immagini trapelate sulla rete, la versione aggiornata di Motorola Moto 360, mostra una importante novità non solo estetica ma anche funzionale rispetto al suo predecessore: uno schermo davvero a 360°! Infatti, anche se il precedente smartwatch presenta un quadrante circolare, lo schermo non è, per così dire, “pieno”, ma termina in basso con una banda scura che oltre ad incidere sull’estetica del display, riduce anche lo spazio di interazione tra utente e orologio. Di seguito l’immagine dell’attuale Motorola Moto 360!

moto-360-1

Se i rumors risultano veritieri, l’upgrade dello Moto 360 avrebbe permesso di apportare migliorie ingegneristiche tali da eliminare il cosiddetto “spazio morto” sul quadrante. Si spera, inoltre, in una seconda miglioria: la parte posteriore dell’originale Moto 360 è stata realizzata in un materiale plastico break-incline, che non ha convinto tutti. Ci auguriamo quindi che anche questo difetto di progettazione sia corretto da Motorola nel nuovo smartwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *