Imparare a cucinare con Green Kitchen

Una nuova opportunità per chi ha sposato la dieta vegetariana o che ha semplicemente l’obbiettivo di mangiare sano. Green Kitchen, applicazione per iPhone, iPad e per i nuovi arrivi Apple Watch, permette di accedere a tutte le ricette vegetariane.

grren

Tutte le ricette presenti in Green Kitchen, sono sane e gustose e soprattutto contengono ingredienti che sono al 100% naturali con poca presenza di zuccheri, glutine e latticini.

Altre funzioni dell’app che permetteranno di cucinare al meglio la nostra ricetta, è il timer. Un servizio che ci aiuta a cucinare al meglio il piatto oltre che le istruzioni che guidano passo passo nella realizzazione della ricetta.

Altra funzione che è possibile utilizzare è quella che permette di condividere la nostra ricetta con altri utenti che possono prendere spunto. Alcune etichette offrono anche la possibilità di “catalogare§” la ricetta in base agli ingredienti.

Avremo così le ricette che ricadono sotto la categoria di “vegano”, “ricette integrali” o senza glutine.  Gli Apple Watch segneranno il tempo di cottura e ci avviseranno non appena si potrà togliere la forno e servirla. L’applicazione è disponibile anche in italiano oltre che in francese, giapponese, spagnolo, tedesco. Ha, inoltre, un’ottimizzazione che permette una buona visualizzazione anche con i display di dimensioni maggiori come l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *