In arrivo BlackBerry Oslo

Un nuovo smartphone in arrivo in casa BlackBerry. Si chiama BlackBerry Oslo ed è il nuovo prodotto che e dimostra come l’azienda di Ontario sia sulla via della ripresa. Dopo un periodo davvero difficile la compagnia di telefonia mobile tenta la strada della risalita con questo nuovo prodotto.

blackberry Oslo

Anche questo smartphone, come spesso accade per BlackBerry ha una tastiera fisica, vero punto di forza per i dispositivi mobili con marchio BB. Già in questi giorni ha avuto il via la vendita del nuovo Leap, ma è stato il nuovo BlackBerry Oslo ad attrarre la curiosità degli appassionati.

In realtà tutto le notizie che si conoscono sul nuovo BlackBerry Oslo non sono altro che indiscrezioni trapelate da “BlackBerry central” dove è stato pubblicato anche un primo render a bassa risoluzione del nuovo smartphone.

La forma del display è quadrata ed è caratterizzato da una risoluzione davvero alta. Anche la capacità della batteria dovrebbe essere notevole, forse di 3.450 mAh mentre la risoluzione del display dovrebbe essere di 1440 x 1440.

Per quanto riguarda la data di lancio dovrebbe essere di fine giugno, forse il 30 di marzo, ma ad oggi, sono davvero poche le notizie a riguardo; speriamo di sapere nuove news nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *