In arrivo l’etilometro per smartphone

Si chiama Vodafone Floome ed è un dispositivo realizzato appositamente per misurare il livello di alcool che abbiamo ingerito. Non si tratta di un’applicazione per tablet o smartphone, ma di  un vero e proprio etilometro per smartphone.

vf_xone_floome_banner

Uno strumento utile per i tanti che alzano il gomito e devono ricorrere ad uno strumento del genere per verificare se le condizioni psicofisiche permettono o meno la guida di una vettura. Stiamo parlando di un vero e proprio accessorio che al pari delle cuffie, si collega al nostro device con l’utilizzo di jack della grandezza di tre millimetri e mezzo.

L’ etilometro per smartphone funzionerà appena verrà installato al telefono e non avrà nessuna necessità di essere alimSi chiama Vodafone Floome ed è un dispositivo realizzato appositamente per misurare il livello di alcool che abbiamo ingerito. Non si tratta di un’applicazione per tablet o smartphone, ma di un vero e proprio etilometro per smartphoneSi chiama Vodafone Floome ed è un dispositivo realizzato appositamente per misurare il livello di alcool che abbiamo ingerito. Non si tratta di un’applicazione per tablet o smartphone, ma di un vero e proprio etilometro per smartphoneentato o ricaricato perché dotato di una propria batteria capace di garantire un numero di utilizzi pari a 5mila.

La compatibilità dell’apparecchio è con tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Android, iOs e Windows Phone. L’utilizzazione dell’ etilometro per smartphone è naturalmente subordinato all’utilizzo dell’applicazione ufficiale che permette di analizzare il proprio stato di capacità alla guida in relazione ai parametrici fisici personali. L’applicazione permette di realizzare un vero e proprio diario nel quale tenere conto dei consumi di alcool e delle calorie assunte. L’app, inoltre, permette di trovare i taxi ed i locali dove mangiare senza rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *