In arrivo una nuova power bank di Meizu

Una concorrenza sempre più agguerrita quella a cui stiamo assistendo per quanto riguarda le power bank, soprattutto tra i  produttori di telefonia mobile cinese. Xiaomi, OnePlus o Oppo sono le principali case madri delle Repubblica Popolare attive in questo mercato. Ora una nuova power bank di Meizu sarà presto presentata sul mercato.

powerbank

Le power bank sono le batterie che permettono di garantire una maggiore autonomia ai dispositivi mobili. La power bank di Meizu sarà in grado di garantire una potenza di 10.000 mAh.

La foto della power bank di Meizu è trapelata da alcuni giorni sulle pagine del social network cinese Weibo. Le immagini circolate sul popolare sito hanno mostrato come  le linee del dispositivo siano del tutto identiche alla power bank della Xiaomi con i bordi arrotondati.

Il prodotto della Meizu avrà delle luci a led sui lati che indicheranno la quantità di carica presente nella speciale batteria da viaggio e quindi quanto tempo ci rimane per poter utilizzare il nostro dispositivo. Una Usb sarà in grado di collegare lo smartphone alla power bank.

La power bank è un dispositivo davvero utile che permette di prolungare notevolmente l’autonomia di uno smartphone. Oggi il settore di questa super batterie sta conoscendo una costante crescita a causa dell’autonomia degli smartphone e dei tablet che a fronte di una sempre maggiore dotazione di applicazioni, risultano scaricarsi sempre troppo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *