Instagram aggiunge due nuove opzioni per Android e iOS

Instagram aggiunge due nuove opzioni per Android e iOS! Gli utenti di Instagram hanno un paio di nuove opzioni in più a portata di mano per personalizzare le immagini scattate con l’applicazione per poi condividerle sul social network: Fade e Color. Brevemente, la prima consente di “addolcire” i colori di un’immagine intervenendo sulle gradazioni e i contorni mentre la seconda permette di modificarne tinta, luci ed ombre. I colori di riferimento che si possono scegliere per creare i nuovi effetti sono giallo, arancio, rosso, rosa, viola, blu, ciano o verde.

instagram-color-fade-tools-002-960x640

Le innovazioni di Instagram, lo sappiamo, non vanno sottovalutate poiché più volte è successo in passato che un piccolo cambiamento nella gestione degli strumenti di modifica o per meglio dire di “customizzazione” dell’applicazione hanno prodotto una grande differenza di risultato sull’immagine. Dunque, in quest’ottica le due nuove opzioni sono davvero interessanti perché incrementano il numero di possibili combinazioni per la personalizzazione delle foto da parte degli utenti.

instagram-color-fade-tools-000-600x360

La nuova versione di Android è la 6.19.0 mentre quella di iOS è la 6.10.0.  L’aggiornamento sul Play Store di Google è già disponibile mentre  quello sull’App Store di iOS dovrebbe scaricabile nei prossimi giorni. Non resta che aspettare qualche giorno per vedere se gli utenti hanno gradito le novità di Istagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *