Instagram: rilasciati tre nuovi filtri per Android e iOS

Attraverso un aggiornamento diramato quest’oggi Instagram ha ottenuto tre nuovi filtri molto importanti, di cui due sono già divenuti molto popolari. Tutto questo sta a significare che la suddetta applicazione, nonché un social network vero e proprio, diviene sempre più popolare tra i ragazzini e anche per le persone più grandi. Scopriamo inoltre il changelog ufficiale di questo nuovo update per Android e iOS.

Con questo nuovo aggiornamento il team di Instagram ha apportato alla sua omonima applicazione tre nuovi filtri che permetteranno a tutti gli utenti di avere l’imbarazzo della scelta nell’impostare il miglior filtro per la propria fotografia. Inoltre queste nuove aggiunte, dai nomi di Juno, Lark e Reyes, sono già divenute molto popolari.

Invece per quanto riguarda un changelog ufficiale di questo nuovo update il team di sviluppo, attraverso gli store di Android e iOS, ha dichiarato che da ora è possibile anche immettere gli emoji all’interno degli hashtags, per permettere a tutti gli utenti di avere una maggiore interazione e personalizzazione dei contenuti. Per dovere di cronaca per la versione iOS della suddetta applicazione è stata aggiunta la piena compatibilità con Apple Watch che consentirà di avere tutti gli aggiornamenti (le notifiche) a portata di polso e quindi di tenersi aggiornati con i followers e i relativi “like” ai vostri contenuti.

Ricordiamo, infine, che per scaricare Instagram è necessario dirigervi sul Google Play Store oppure nell’App Store, raggiungibili attraverso i badge qui in basso, e avviare le consuete procedure d’installazione. L’applicazione è gratuita e non offre alcun acquisto in-app e/o pubblicità. Vi lasciamo con i badge.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *