Intel Orchid Island: nuovo ibrido da 11.6 pollici a 299 euro

Il seguente articolo di oggi lo concentreremo su un nuovo tablet annunciato durante le scorse ore. Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’Intel Orchid Island un ibrido dotato di uno schermo con diagonale da 11.6 pollici.

Entrando più nello specifico, coloro realmente interessati all’Intel Orchid Island debbono sapere che verrà rilasciato in commercio ad un costo abbastanza concorrenziale, circa 299 euro. Detto questo, andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta dando uno sguardo alle più importanti specifiche tecniche…

Intel Orchid Island

L’Intel Orchid Island ha delle grandezze che si aggirano intorno a 302 x 195 x 9.8 mm mentre lo spessore è di 19.3 mm. Spostando la nostra attenzione sul peso, siamo intorno ai 750 grammi. Il processore? il modello in questione è l’Intel Celeron N3000, ram da 4GB, storage da 64GB, display con diagonale da 11.6 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 1366 x 768 pixel. Connettività presenti: Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0, oltre all’uscita video HDMI e una porta USB 3.0.

In conclusione, almeno secondo una nostra opinione personale, esteticamente il nuovo tablet ibrido che vi abbiamo presentato oggi merita e non poco, e grazie alla tastiera sembrerà di utilizzare un pc vero e proprio… Non ci rimane altro che aspettare qualche opinione positiva da chi lo acquisterà… A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò… Ci fareste un pensierino?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *