iPad Air Plus: continuano le indiscrezioni…

Nonostante su Internet non si faccia altro che parlare di smartphone dotati del sistema operativo Android, sono davvero tante le persone che stanno ugualmente aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un prodotto che diversamente è equipaggiato del sistema iOS, come da titolo, stiamo parlando della nuova tavoletta digitale targata Apple, ovvero l’iPad Air Plus che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere annunciato a Settembre insieme all’iPhone 6S. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Il prossimo iPad Air Plus come si vociferava da mesi sarà completamente diverso dai suoi predecessori, un tablet che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, le specifiche tecniche subiranno una rivoluzione vera e propria mentre a non cambiare più di tanto sarà il design.

iPad Air Plus

Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti interni, il primo vero cambiamento ci sarà a livello di schermo, addirittura la diagonale sarà di 12.9 pollici! Un altro ottimo miglioramento riguarderà anche il processore, da Apple A8 presente a bordo dei due iPhone 6 si passerà ad Apple A9, nettamente meglio.

Le novità non sono di certo terminate. Il sistema operativo sarà iOS 9 che porterà con se una ventata di nuove funzionalità, la ram sarà da 2GB anche se recenti indiscrezioni parlano di 3GB. In conclusione, le fotocamere dovrebbero essere due, posteriore da 13 mpx e frontale da 5.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo iPad Air Plus. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *