iPad Air Plus: nuove indiscrezioni sull’uscita e componenti interni

Nel post di oggi andremo a parlarvi di uno dei tablet più attesi di questo nuovo anno 2015, come già scritto nel titolo, il prodotto in questione non è altro che l’iPad Air Plus che, rispetto a tutti gli altri simili rilasciati dalla Mela Morsicata fino ad oggi in commercio, sarà molto ma molto più potente.

Entrando nel dettaglio, prendendo spunto da nuove informazioni comparse sulla rete durante le scorse ore, il prossimo iPad Air Plus molto probabilmente dovrebbe vedere luce sul mercato durante Settembre. Si vocifera l’8! Sapete che data è? la stessa in cui Cupertino dovrebbe finalmente svelare il tanto acclamato iPhone 6S.

iPad Air Plus

Stando sempre alle nuove informazioni prelevate dal web, il prossimo iPad Air Plus dovrebbe avere uno schermo con diagonale di 12.9 pollici… Un qualcosa di davvero grande.. Avete presente iOS 8? Neanche più questo sistema operativo ci sarà, ma si passerà al super iOS 9 che, quasi certamente, avrà tantissime nuove funzionalità tutte da scoprire.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero prevedere una ram da 2GB, anche se, c’è chi ipotizza che addirittura a bordo si potranno trovare 3GB, forse un po’ esagerato, ma chissà, Apple ha abituato un po’ tutti a diversi colpi di scena, nella vita mai dire mai!

La fotocamera dovrebbe essere da 13 megapixel mentre quella anteriore da 5 mpx, il processore invece sarà Apple A9, molto meglio di Apple A8. Su questi due ultimi componenti, comunque non abbiamo ancora info ufficiali. Vi faremo sapere al più presto.

Fine del discorso. Dell’iPad Air Plus, purtroppo, ora come ora non sappiamo nient’altro. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *