iPhone 6 Ultra Thin Keyboard, la tastiera rivoluzionaria per il melafonino

iPhone 6 Ultra Thin Keyboard è un’elegante cover tastierina da tavolo per l’iPhone 6 plus. Per chi usa i dispositivi spesso i dispositivi per scrivere e in particolare l’iPhone 6 troverà davvero utile questa tastierina. Infatti a guardarla iPhone 6 Ultra Thin Keyboard ricorda la struttura cover dei tablet, solo che qui abbiamo una versione piccola adattata per il melafonino.

Esistono due versioni di questa tastierina, la novità è che adesso entrambe le versioni iPhone 6 sono supportate. Analizziamo questo accessorio: iPhone 6 Ultra Thin Keyboard. Innanzitutto si basa su connessione Bluetooth quindi può essere usata anche per altri smartphone compatibili, è spessa e ha un piccolo supporto di appoggio per rendere obliguo lo schermo dell’iPhone e facilitare così la scrittura. E’ un ottima cover protettiva grazie ai tasti morbidi che in caso di urto riparano ulteriormente il fragile schermo dell’iPhone 5.

tastiera 4 tastiera iphone tastiera 1

iPhone 6 Ultra Thin Keyboard ha una configurazione reversibile, la tastiera ha una propria batteria ricaricabile, aggiunge un po’ di spessore al sottile iPhone ma non aggiunge peso. Questo accessorio costa circa 48 dollari.

E’ risaputo che scrivere per troppo tempo con l’iPhone può causare dolori alla schiena e a lungo andare anche imperfezioni e pressioni sugli arti, spesso può causare anche bruciore agli occhi e mal di testa. Una posizione comoda ed ergonomica può aiutare chi usa spesso l’iPhone o gli smartphone per scrivere a non andare incontro a questo problema. iPhone 6 Ultra Thin Keyboard diventa quindi un accessorio necessario e versatile per la produttività e il benessere personale.

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *