iPhone 6c: avrà uno schermo da 4 pollici?

iPhone 6c: avrà uno schermo da 4 pollici? Scopri in anteprima tutte le novità dal mondo Apple sullo stile che avranno i prossimi melafonini.

iphone-6c

 

Le ultimissime indiscrezioni trapelate dal web negli ultimi minuti riguardano un improvviso cambio di fornitore da parte dell’azienda Apple che, a quanto pare, a partire dai prossimi dispositivi, la cui uscita è prevista nel corso delle prossime settimane, si affiderebbe ad un nuovo fornitore.

I rumors avrebbero infatti annunciato che AU Optronics (AUO) avrebbe firmato un contratto con la Apple che riguarderebbe la fornitura di pannelli per iPhone. La scelta di diversificare i fornitori e non tenerne più solamente uno sarebbe dovuto ad una volontà da parte dell’azienda di Cupertino di riuscire ad aver sempre a disposizione un elevata quantità di device per soddisfare la domanda sempre crescente dei dispositivi in commercio.

Ma oltre alla firma di questo accordo tra le due aziende, sarebbe trapelata un’altra informazione molto interessante: la AUO, infatti, fornirebbe i pannelli LTPS da 4.7 e 5.5 pollici (da installare negli smartphone attuali e futuri), ma non solo!

La novità sta nella fornitura alla Apple del pannello da 4 pollici. E il rifornimento non dovrebbe iniziare a breve. Questo da da pensare che, oltre, alle nuove versioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’azienda di Cupertino a settembre potrebbe lanciare il nuovo iPhone 6c.

Sebbene in un primo momento la versione chip del melafonino non era stata presa in considerazione dalla Apple, a quanto pare questo nuovo rumors definirebbe l’esatto contrario. L’iPhone 6c, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere realizzato con uno schermo da 4 pollici e con la classica scocca in materiale plastico colorato e, come si può ben vedere dal design in foto, riprenderebbe le linee e il design dei fratelli 6S e 6S Plus.

Non i rimane che attendere e scoprire cosa ci riserverà la Apple nei prossimi mesi.

Stay tuned!

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *