iPhone 6C nuovamente al centro dell’attenzione…

Il 2015 per la casa produttrice Apple è senza ombra di dubbio un anno importante. Dopo aver visto in tutto il proprio splendore i due iPhone 6… commercializzati durante lo scorso anno… quest’anno l’azienda californiana ha tutta l’intenzione di lanciare sul mercato l’iPhone 6S e addirittura l’iPhone 6C. Proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nel dettaglio, coloro che stavano aspettando con qualche news più concreta sull’iPhone di settima generazione, purtroppo dovranno mettersi il cuore in pace, anche perché, secondo nuove voci di corridoio, dovrebbe uscire il prossimo anno… una cosa è sicura, i dubbi a riguardo al momento sono ancora tanti!

iPhone 6C

Tornando a noi, oltre che all’iPhone 6S che sarà più potente degli attuali iPhone di sesta generazione, la Mela Morsicata dovrebbe rilasciare sul mercato l’iPhone 6C, un po’ come successo con l’iPhone 5S che poi è stato rilasciato anche in un modello C.

Parlando dell’iPhone 6C, per ora a riguardo sappiamo ben poco, possiamo solo dirvi come sarà uno di questi dispositivi più economici e sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto… La sua commercializzazione è prevista prima di Natale ad un prezzo che si aggira intorno ai 400 dollari.

L’unica certezza che vi possiamo dare al momento è che l’iPhone 6C di Apple uscirà in uno schermo da 4 pollici proprio per andare a far felici quelle persone che odiano i due iPhone 6 per le loro dimensioni.

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’Apple iPhone 6C. Fateci sapere le vostre opinioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *