iPhone 6C: nuovi dettagli sono apparsi in rete!

Come tanti di voi sapranno, fino a questo momento la casa produttrice Apple non si può di certo lamentare del successo che hanno riscontrato i due iPhone 6, nonostante questo, entro la fine di quest’anno, l’azienda californiana ha intenzione di rilasciare non solo l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus ma, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, come sicuramente saprete già da qualche giorno, in arrivo c’è anche il modello iPhone 6C che nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non sapessero niente a riguardo dell’iPhone 6C, non è altro che una sorta di versione economica, come è successo un po’ con l’iPhone 5S e iPhone 5C.

iPhone 6C

Detto questo, secondo le ultime notizie, il nuovo iPhone 6C dovrebbe avere quasi certamente solo uno schermo da 4 pollici. Del resto dei componenti hardware purtroppo non sappiamo ancora niente. Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo.

Tra le altre cose, l’iPhone 6C dovrebbe fare la propria comparsa sul mercato prima delle feste natalizie ad un prezzo di circa 400 dollari o qualche euro in più.

Siam sicurissimi al 100 per 100 che tanti di voi dopo aver letto l’articolo si staranno chiedendo il perché di un modello da 4 pollici, la risposta è facile, anzi super facile, la Mela Morsicata ha pensato di progettare un’iPhone più compatto per venire incontro a tutte quelle persone che fino ad oggi hanno reputato i due iPhone 6 grandiiii!

Che ne dite? Fatecelo sapere commentando l’articolo, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *