iPhone 6C “recupera” il look di iPhone 5S

Probabilmente Apple continuerà ad offrire un iPhone con display 4’ proponendo il nuovo iPhone 6C che, dalle immagini della scocca, sembrerebbe il modello rivisitato di un iPhone dove vengono ripresi e inseriti alcuni dettagli dall’attuale iPhone 5S.

iphone6

Pubblicate da “Future Supplier”, le foto del futuro modello iPhone della collezione “C” mostrano un iPhone colorato con un flash di forma identica a quello di iPhone 5S, confermando l’idea che Apple abbia davvero intenzione di utilizzare alcune parti dell’attuale modello 5S per “creare” il design della nuova generazione del modello C, ugualmente come era stato per il 5C, che riprendeva in parte gli stessi componenti del modello 5.

Anche il i fori del microfono del nuovo iPhone 6C sembrerebbero essere collocati su due file, ugualmente all’attuale 5S, e la telecamera appare a filo sul retro della scocca del telefono.

Il modello 5C di iPhone rimarrà disponibile come cellulare venduto liberamente, senza vincolo di alcun operatore telefonico, e probabilmente verrà ritirato dal commercio nel prossimo autunno. Questo lascia pensare che l’attuale modello 5S, ora venduto ad un prezzo di circa $99 con due anni di contratto telefonico, prenderà il suo posto.

Le previsioni azzardano che Apple abbia intenzione di lanciare quest’anno tre modelli, compreso il nuovo modello con display a 4’, e il nuovo iPhone 6C potrebbe montare lo stesso processore A8 degli attuali modelli 6 e 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *