Jawbone UP3 disponibile dal 20 Aprile

Jawbone UP3 disponibile dal 20 Aprile!  Dopo un leggero ritardo, il Jawbone UP3 è finalmente sulla buona strada per arrivare sugli scaffali dei negozi entro il 20 aprile. La data di uscita ufficiale ha subito un certo ritardo sulla tabella di marcia e questo slittamento è stato necessario dal momento che la Jawbone ha dovuto rivalutare alcune caratteristiche del nuovo device, l’UP3.

Il Jawbone UP3 ha ricevuto un crescente numero di pre-ordine nel corso dell’ultimo paio di mesi, in attesa di una data ufficiale per il rilascio sui mercati. Ma cosa rende il Jawbone UP3 tanto speciale? Il Jawbone UP3 ha alcuni nuovi sensori che gli conferiscono funzioni per il fitness tracking piuttosto interessanti.

jawbone-up3-bike

 

Il device è dotato di una piattaforma multi-sensore che lo rende maggiormente appetibile rispetto ad altri prodotti della stessa gamma: oltre alla possibilità di archiviare un gran numero di dati, il braccialetto è dotato di nuovo accelerometro a tre assi, sensori che rilevano dati biometrici e “leggono” il battito cardiaco anche a riposo.

L’UP3 può anche tenere traccia del sonno e differenziare le diverse fasi del riposo: sonno REM, sonno leggero, sonno profondo. Non manca tuttavia la delusione per coloro che si aspettavano un device impermeabile fino a dieci metri di profondità: purtroppo il braccialetto, come molti altri smartband presenti sul mercato, è resistente solo all’acqua di una doccia!

L’UP3 è attualmente disponibile per il pre-ordine per 179,99 dollari dal sito ufficiale Jawbone, con tempi di consegna variabili a seconda della destinazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *