Jolla Tablet riamandato a luglio

Ritardi nella consegna per Jolla Tablet che sarà rimandato a luglio. Ad annunciarlo è la stessa compagnia finlandese che in un comunicato, ha motivato la decisione di rinviare la consegna per motivi legati al lavoro, ancora in alto mare, nell’operazione di progressione nel marchio in nuove aree del prodotto.

Jolla_Tablet3

Insomma per molti aspetti il Jolla Tablet è a buon punto come il design e l’interfaccia utente, mentre sono definite anche le caratteristiche della batteria e della fotocamera.

Gli elementi che hanno ritardato il lancio del Jolla Tablet sono, invece, relativi al supporto delle applicazioni come anche molti aspetti riguardo il software Sailfish OS 2.0. Anche lo sviluppo del display sta incontrando dei notevoli rallentamenti. Le caratteristiche dello schermo dovrebbero essere davvero eccezionali con notevoli modifiche che hanno causato i ritardi indicati.

Nel comunicato reso pubblico, l’azienda Jolla ha annunciato che il prossimo termine per il lancio del Jolla Tablet dovrebbe essere la fine del mese di luglio mentre dal mese di giugno avrà il via un progetto pilota grazie al quale gli sviluppatori potranno testare il funzionamento della varie applicazioni.

Sempre nel comunicato di Jolla, l’azienda ha annunciato lo sviluppo di un nuovo aggiornamento  del sistema operativo Sailfish OS che dovrebbe essere disponibile in un arco di tempo relativamente breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *