L’app di Apple Watch per i ritardatari

Sono tante le app di Apple Watch che sono state rivelate in questi giorni che ci separano dal lancio sul mercato degli speciali orologi del colosso di Cupertino. Una di queste, presentate proprio nelle ore scorse, potrebbe risultare particolarmente per i tanti ritardatari “cronici”.

Apple Watch Orario

Tutti sanno che l’orario mostrato da Apple Watch sarà di una precisione estrema grazie alla sincronizzazione con il “tempo standard universale” cioè in grado di mostrare un’orario preciso quanto i satelliti GPS.

Ma questa estrema precisione con la quale viene mostrato l’ora potrebbe essere “bypassata” dall’ app di Apple Watch che, come detto, è dedicata specificatamente ad i ritardatari cronici.

Questa app di Apple Watch permette di visualizzare l’orario spostato manualmente di qualche minuto così da far percepire all’utente un’ora diversa da quella reale così da far affrettare chi si sta per presentare ad un appuntamento e rischia seriamente di giungere sul luogo destinato con estremo ritardo.

Questa particolare funzione, presentata dallo stesso colosso di Cupertino, permette la visualizzazione dell’orario spostato grazie a questa applicazione, anche se gli avvisi e le notifiche saranno mostrato al momento giusto. Non finiscono di stupire le funzionalità dello speciale orologio della Mela i cui preordini hanno superato il milione di unità per un successo che si prospetta oltre ogni aspettativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *