Le caratteristiche di Oppo R7

Un nuovo render pubblicato dal colosso della telefonia mobile Oppo, ha rivelato, in parte, le caratteristiche esteriori di Oppo R7, il nuovo smartphone che l’azienda californiana ha in programma di lanciare sul mercato.

oppo r7

L’immagine di Oppo R7 è stata diffusa sul social network Twitter ed ha ricontrato un grande interesse tra gli utenti del social dell’uccellino blu facendo il giro del mondo nel giro di poche ore. La foto ha inoltre permesso di analizzare alcune caratteristiche hardware del nuovo device oltre che il design che si conferma, per alcuni aspetti, quello classico della Oppo.

La composizione di Oppo R7 sarà interamente in metallo e sarà caratterizzata da uno spessore davvero ridotto, come da tradizione della casa madre. Il vetro del device 2.5D, avrà una caratteristica forma curvata ai bordi.

L’immagine pubblicata in rete non mostra purtroppo il dispositivo nella sua interezza, ma solo in piccola parte, ragion per cui alcune caratteristiche di Oppo R7 ci sono ancora oscure.

Un’altra caratteristica che è possibile riscontrare dalla foto postata sul social, riguarda il carrellino laterale che appare molto ampio. Una caratteristica che porterebbe a pensare che lo smartphone sia dotato di un doppio slot destinato alla scheda di memoria esterna MicroSD insieme alla SIM card oppure per due SIM card.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *