Lenovo A1900 smartphone Android ad un costo ultra competitivo

Avete poco credito e volete acquistare uno smartphone che riesca almeno a svolgere le funzioni più basilari? Tranquilli, oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Come da titolo, nel seguente articolo andremo a presentarvi il Lenovo A1900 dotato del sistema operativo Android, siamo di fronte ad uno smartphone che viene rilasciato ad un prezzo ultra competitivo!

Entrando nel succo del discorso, le specifiche tecniche del Lenovo A1900 lo fanno posizionare nella fascia bassa del settore mobile.

Lenovo A1900

Tornando a noi, il nuovo smartphone targato Lenovo, coloro che fossero realmente interessati, lo potranno trovare ad un prezzo di soli 60 dollari!  Parlando delle specifiche tecniche a bordo troviamo uno schermo con diagonale di 4 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 800×480.

Ottima la possibilità di utilizzare due sim. Lo spessore del device si aggira intorno a 9.5 mm. Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo un quad-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz SC7730, la ram è di soli 512MB, si poteva fare certamente meglio, connettività 3G, batteria da 1500 mAh, rom da 4GB espandibile.

Come avete constato voi stesso, siamo davanti ad un prodotto non idoneo a tutte quelle persone che da tali terminali pretendono grosse esigenze. Ma se avete intenzione di messaggiare, chiamare, oppure navigare consigliamo di acquistarlo. Cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe averlo almeno come secondo smartphone? Ci aggiorniamo gente… continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *