Lenovo K8: ecco un nuovo top di gamma a meno di 270 euro!

Lenovo K8 è praticamente un top di gamma che non costa nulla, di fatto l’azienda cinese che al giorno d’oggi è anche proprietaria di Motorola ha lanciato un dispositivo davvero incredibile con una scheda tecnica che è comunque molto simile a quella di Zenfone 2, ma qui abbiamo una batteria infinita.

Lenovo K8

In questo dispositivo batte un cuore quad-core Intel Atom he va a 1,8Ghz con supporto ai 64-bit, a bordo abbiamo Android Lollipop 5.0, la memoria RAM è di ben 4GB, quindi questo è il primo dispositivo che risponde anche ad Asus, questo è il secondo dispositivo al mondo a montare un modulo interno di ben 4GB e questa è una cosa da tenere in considerazione dato il prezzo.

Ma non è finita, oltre ad avere uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione HD (che comunque è un ottima risoluzione), la tecnologia comunque è IPS.

Il fior all’occhiello qui sta nella batteria e nella memoria interna, la memoria ROM è già di per se di 64GB mentre la batteria è da ben 4000 mAh, la fotocamera ha un sensore ottico che arriva a 13 megapixel e inoltre abbiamo anche uno stabilizzatore ottico dell’immagine che ci aiuta nei video. Non manca per quanto riguarda la connettività il supporto alle reti LTE.

Ci saranno anche delle varianti di 32GB di ROM e 2GB di RAM che faranno avere un prezzo ancora più basso e sarà venduto in 3 colorazioni: rosso, argento e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *