LG Deride il Samsung Galaxy S6 Edge su Twitter sul caso #bandgate!

LG Deride il Samsung Galaxy S6 Edge su Twitter sul caso #bandgate! Prendere in giro la concorrenza nel settore smartphone è una situazione già vista e rivista da tempo, probabilmente risalgono al 2010 le prime schermaglie tra Samsung, Apple, Motorola e altre aziende.

il 2010 è stato l’anno in cui Motorola andò contro Steve Jobs e l’ iPhone 4 di Apple, in cui denunciava i problemi all’antenna e alla ricezione dell’iPhone 4 qualora si metteva la mano in un determinato modo per reggere il telefono e lanciò il Motorola DROID sfruttando la particolarità della doppia antenna sul DROID X, che permetteva di tenere il telefono in qualsiasi modo si voleva senza creare problemi in ricezione.

Chi potrebbe poi dimenticare quei grandi annunci da parte di Samsung che avevano come scopo quello di colpire Apple, screditando i suo prodotti, iniziarono sin dai tempi del Samsung Galaxy S II proseguendo sino ai nostri giorni arrivando ai tweet sul caso bandgate e la facilità a piegarsi dei nuovi iPhone6.

LG Deride il Samsung Galaxy S6 Edge su Twitter sul caso #bandgate!

Oggi è arrivato il tempo per Samsung di incassare il colpo, LG ha inviato un tweet che promuove l’LG G Flex 2 e che, allo stesso tempo, prende giro il Samsung Galaxy S6 Edge! Il tweet recita: “Solo Alcune curve hanno senso” e poi il messaggio è seguito dal hashtag #bendgate.

Ci sono così tante cose che LG potrebbe utilizzare per prendere in giro Samsung, ma ha puntato su un aspetto con un grande interesse mediatico. LG avrà in mente di ottenere così maggiori acquirenti del G Flex 2, sarà sufficiente solo questo?

Il risultato ha evidenziato che sia il Samsung Galaxy S6 Edge che l’iPhone 6 Plus si sono piegati con un peso di 50 Kg quindi una forza davvero importante, POTETE APPROFONDIRE IL TUTTO QUI => Samsung Galaxy S6 Edge si piega come iPhone 6? Ecco il video! Nel caso di Galaxy S6 il vetro posteriore si è rotto con tale forza, mentre con l’iPhone 6 Plus, si è modificato la sua forma. I due dispositivi hanno smesso di funzionare con un peso di circa 80 Kg, ci sembrano dati comunque confortanti, ma sicuramente ciò ha spinto LG a provocare Samsung!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *