LG G Stylo è ufficiale, nuovo smartphone di fascia media

Mentre tutti stanno aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale del tanto atteso LG G4 nell’evento organizzato dall’azienda sud-coreana in data 28 aprile, la casa produttrice LG, durante le scorse ore, ha reso ufficiale l’LG G Stylo…come da titolo, stiamo parlando di un nuovo smartphone di fascia media… Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, il nuovo LG G Stylo al momento si potrà trovare solo ed esclusivamente in Corea del Sud, ma siamo sicuri che, molto probabilmente, molto presto arriverà anche in Europa e soprattutto in Italia con un nome differente.

LG G Stylo

Il nuovo terminale dell’azienda sud-coreana è un dispositivo dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, a bordo troviamo il sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.0 Lollipop, uno schermo che presenta una diagonale da 5.7 pollici, risoluzione pari a 720 x 1280 pixel, processore quad-corea 64-bit modello Snapdragon 410 che lavora ad una velocità di 1.2Ghz, memoria ram da 1.5GB, almeno a 2GB si poteva arrivare… storage da 8GB espandibile tramite microSD, peso 163 grammi, dimensioni pari a 154,3 x 79,2 x 9.6 mm, connettività LTE, Bluetooth 4.1, batteria da 3000 mAh fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 mpx, per finire presenza del pennino.

In conclusione, l’LG G Stylo si potrà trovare sul mercato in Corea del Sud a partire dal prossimo mese di Maggio al prezzo di 460 dollari. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *