LG G4 e Sony Xperia Z4: ecco le informazioni dei benchmark

Due dispositivi molto attesi sono sicuramente LG G4 e Sony Xperia Z4. Nuovi dettagli emergono grazie alle infromazioni dei Benchmark. Sebbene non sempre siano affidabili, i test Benchmark riescono a rivelarci in anteprima, le caratteristiche hardware dei nuovi dispositivi, come la CPU, la RAM , la memoria interna , la fotocamera e il display.

nyc definitivo

LG G4 verrà presentato a breve e nei giorni scorsi sono emerse tantissime informazioni riguardo l’evento di presentazione, fissato per il 20 Aprile , in cui LG presenterà il suo nuovo top di gamma. Una strada diversa invece è stata intrapresa da Sony , che ha voluto aspettare più tempo, prima di lanciare il suo nuovo flagship, che siamo certi, arriverà prima durante l’estate ( come ogni anno ). Non che c’è ne fosse davvero bisogno, in quanto sia LG che Sony, hanno commercializzato i loro dispositivi meno di un anno fa. Ma la politica di marketing nel contrastare i nuovi top di gamma dei competitori, regna sovrana.

In ogni caso oggi, vengono alla luce nuove informazioni sulla scheda tecnica di LG G4 e Sony Xperia Z4, proprio grazie ai Benchmark. In particolare con un test della GPU ( scheda grafica ), è emerso che Sony Xperia Z4 avrà una Adreno  430, mentre LG G4 monterà un Adreno 418. Questa diversa scheda grafica, fa supporre anche un diverso processore, che come ipotizzato tempo fa, sarà l’ octa-core Snapdragon 810 per il Sony Xperia Z4 e l’hexa-core Snapdragon 808 per LG G4.

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma come sempre i rumors si susseguono giorno per giorno, per cui non meravigliatevi se domandi usciranno altre news completamente opposte. La parola fine verrà scritta solo al momento della presentazione ufficiale di questi dispositivi, fissata per il 20 Aprile nel caso di LG G4 e a data da destinarsi per Sony Xperia Z4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *