LG G4: gli accessori ufficiali presentati a New York

Non c’è dubbio sul fatto che un vero flagship si riconosca dagli accessori e, proprio per questo, LG ha deciso che gli acquirenti del nuovo LG G4 debbano avere una scelta particolarmente variegata. In precedenza abbiamo notato che il nuovo device LG avrà moltissime cover colorate, sia in pelle che in plastica.

lg g4

Molto probabilmente, visto che il resto del telefono è uguale, queste cover saranno disponibili per l’acquisto separato ma non c’è ancora nulla di ufficiale in merito. In tutto ci saranno cinque colori per la pelle, ovvero il rosso, il beige, l’azzurro, il nero e il marrone. Per le cover in plastica, invece, ci saranno tre colori: bianco, grigio e nero. Quelle in plastica dovrebbero avere un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello delle cover in pelle ma anche in questo caso non ci sono ancora informazioni ufficiali.lg g4 cover

Il primo accessorio è un vero e proprio case trasparente rigido (Crystal Guard Case). Si tratta di una custodia molto sottile, ottima per avere una protezione aggiunta a cadute e urti.

g4-case-tn.JPG

Tornerà anche il Quick Circle Case, la custodia “folio” caratterizzata da un foro sulla parte frontale che permette di visualizzare l’orologio direttamente dal display. LG ha mostrato sei tipi di colore: rosso, azzurro, beige/panna, bianco, rosso e lilla/rosa.

Official-LG-G4-cases

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *