La nuova interfaccia LG UX 4.0 si mostra in video!

La nuova interfaccia LG UX 4.0 si mostra in video ufficiale! LG ha annunciato UX 4.0, la nuova interfaccia del G4. Sul canale ufficiale LG di YouTube è stato rilasciato un video che ci permette di dare uno sguardo più da vicino alla novità UX 4.0.

Dalle prime immagini potete vedere una nuova UI e tante novità introdotte che vanno a rendere il dispositivo più smart e ad aggiungere nuove funzioni interessanti. Ma andiamo a scoprirle insieme.

LG-G4

La nuova interfaccia LG UX 4.0 sarà la nuova UI personalizzata da LG e basata su Android Lollipop. Come potete notare dal video in basso, Lollipop si riconosce praticamente dalla status bar che si colora dell’applicazione che andiamo ad utilizzare. Non solo perchè analizzando il video possiamo trovare nuove funzioni nella nuova interfaccia, ovvero Quick Shot, Gesture Interval Shot, Ringtone ID e Quick Memo+.

A prima vista si può notare la fotocamera con la funzionalità Quick Shot, per scattare foto senza dover accendere lo schermo, e il Gesture Interval Shot, che consente di scattare quattro selfie di seguito, a distanza di pochi secondi uno dall’altro.

Altra novità è il Ringtone ID, che fornisce una suoneria diversa ai contatti più importanti, saprete così chi vi sta chiamando, senza dover leggere il nome sullo schermo.

LG presenterà il G4 il 28 Aprile 2015 e sarà di 5,5 pollici, con schermo leggermente curvo di 1440 x 2560 pixel, una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Altre caratteristiche potrebbero includere il processore Snapdragon 808 (o 810), 3 GB di RAM, con 32 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria di 3000 mAh.

Alcuni modelli LG G4 saranno ricoperti di pelle sulla parte posteriore. Sicuramente questo nuovo modello si presenta efficiente e innovativo e non delude le aspettative dei consumatori, che con questa anteprima attende altre curiose novità in merito alle funzionalità.

Molti si sono chiesti se il rivestimento sia davvero in pelle sperando che non sia sintetico, ma su questo non devono avere dubbi. Il nuovo LG G4 sta arrivando ed è pronto al lancio con la sua nuova interfaccia UX 4.0.

Insomma tante novità ci aspettano a breve su LG G4 e noi siamo davvero curiosi di provarlo con mano questo nuovo top di gamma LG. Per il momento non ci sono altre informazioni ma siamo certi che a breve riceverete nuove news. Vi lasciamo con un video che mostra la nuova interfaccia LG UX 4.0. Che ne pensate della nuova UI di LG? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto alimentate la vostra curiosità guardando il video sotto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *