LG G4 mostra un modello dual Sim in Iran

Una serie di fotografie emerse in Iran, mostrano il nuovo LG G4, con modelli rivestiti in plastica ed altri in pelle. Un’immagine di una icona rivela che ci sarà anche la versione Dual Sim.

lg_g4_test

Sembrerebbe che questa variante sarà disponibile solo in Iran. L’LG G4 sarà presentato da LG il 28 Aprile 2015, durante un evento a New York City.

L‘LG G4 avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560, con una densità di 534 pixel. Presenterà il processore Snapdragon 808 e  3GB di RAM. La fotocamera posteriore sarà di 16 MP e quella anteriore da 8 megapixel, con una batteria di 3000mAh e Android 5.0 preinstallato.

Si parla anche di una versione LG G4 Note, che dovrebbe includere uno Snapdragon 810 e 4GB di RAM. Anche se il G4 Note non sarà disponibile in tempi brevi, forse si avranno ulteriori informazioni alla presentazione del 28 Aprile.

L’attesa del lancio ufficiale del nuovo LG G4 è davvero molta, dovuta anche al fatto che LG ha rilasciato già molte anteprime con video e foto, quindi i consumatori sono molto curiosi di testare personalmente le funzionalità di questo innovativo modello.

LG vuole puntare sempre di più all’equilibrio tra estetica e performance dei suoi smarphone, seguendo una mentalità attenta e di stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *