LG G4 Note: nuove info sui componenti hardware!!

Nel post che oggi vi presenteremo andremo a parlarvi di un prodotto attesissimo, uno di quelli che in questi ultimi mesi è stato tantissimo al centro dell’attenzione, come scritto nel titolo, stiamo parlando dell’LG G4 Note. Prima di andare a vedere meglio il nuovo prodotto dell’azienda sud-coreana, vogliamo ricordarvi che in commercio deve ancora arrivare la versione standard, chiamata semplicemente LG G4… che avrà dalla sua dei componenti interni da far paura.

Entrando nel dettaglio, secondo nuovi rumors comparsi durante la giornata di ieri 12 aprile 2015, abbiamo saputo quelli che, salvo imprevisti, dovrebbero essere i componenti interni che si potranno trovare a bordo dell’LG G4 Note. Essendo davanti a sole indiscrezione, non possiamo garantivi l’ufficialità di tutto ciò.

Uscita LG G4 Note

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo G4 Note della casa produttrice LG dovrebbe essere rilasciato in commercio per la fine di questo 2015 e soprattutto dovrà scontrarsi con prodotti del calibro dell’S6 e HTC One M9. Batterli sarà difficile, ma non impossibile.

Tornando a noi, le specifiche tecniche del phablet del colosso sud-coreano dovrebbero essere queste:

  • Display da 5.5 pollici
  • Risoluzione QHD
  • Processore Snapdragon 810
  • Ram 4GB
  • Android Lollilop
  • Fotocamera posteriore da 20 e frontale da 13 mpx

Il costo dell’LG G4 Note? Attualmente non lo sappiamo ancora.. Ma crediamo fortemente non si distaccherà molto dai 700 euro!! Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo del prossimo phablet di LG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *