LG G4 si mostra in video ufficiale con retro in pelle e ottima fotocamera

LG G4 si mostra in video  teaser con tante novità, come la nuova fotocamera posteriore ma sopratutto un bellissimo ed elegante retro in pelle. Il dispositivo mostrato in video sembra davvero bellissima, sebbene non vi siano delle grandi  anticipazioni, se non la data ufficiale di presentazione.

lg-g4-concept-1 definitivo

LG G4 si rivela sempre più un gran bel top di gamma, che darà del filo da torcere agli altri competitori, questa volta a suon di fotocamera. Dopo aver visto nei giorni scorsi l’interfaccia di LG G4 e il display, l’azienda rincara la dose mostrano la fotocamera posteriore. La tecnologia del nuovo sensore, ha un’apertura f/1.8, che come mostrato in video, permetterà una migliore realizzazione di foto e video, in termini di qualità ma sopratutto di luminosità.

Un primo paragone con gli attuali top di gamma, può essere già attuata sulla base di queste informazioni: Samsung Galaxy S6 ha un’apertura f/1.9 mentre tutti gli altri, una classica f/2.0. Vedremo come si comporterà realmente il nuovo LG G4. Altra novità riguarda il retro in pelle, confermato ufficialmente tramite un post su Facebook da parte dell’azienda. L’immagine mostra senza dubbio un LG G4 interamente ricoperto in pelle, materiale davvero elegante che dona un ottimo touch and feel.

11137146_977039485640705_1560114985455767095_n definitivo

Insomma aspettatevi di vedere grandi cose da parte di LG! Quando è fissata la presentazione? Il 28 Aprile 2015, come mostrato in video e nella foto. La data si avvicina e siamo certi che l’azienda non deluderà le aspettative, presentando il nuovo top di gamma LG G4. Per il momento non ci sono altre informazioni, vi lasciamo con il video ufficiale che mostra un primo look e la fotocamera del dispositivo. Che ne pensate del nuovo flagship di LG? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *