LG G4 si mostra su Facebook e Instagram

Il nuovo top di gamma di LG ovvero LG G4 si mostra su Facebook e su Instragram  con delle foto che lasciano trapelare altre informazioni ma anche alcune conferme! Il dispositivo sarà sicuramente in pelle e questo lo avevamo copito un pò tutti, grazie alle foto pubblicate dall’azienda e ai video teaser che mostrano il dispositivo in azione.

admin-ajax definitivo

Altra conferma sta nel fatto che i tasti verranno messi dietro, proprio come accade per LG G2 e LG G3, in una posizione comoda anche se vista la grandezza del dispositivo, preferiamo vederlo dal vivo. La prima foto che trovate qui sopra è quella mostrata da LG su Facebook e che ritrae  LG G4 in mano ad una graziosa signorina. Il dispositivo come potete vedere dall’immagine , si veste nuovamente del retro in pelle marrone, come la foto pubblicata la settimana scorsa.

La seconda immagine postata su Instagram che trovate in basso invece, è accompagnata da una frase davvero eloquente: “Non avete ancora visto tutto”. Cosa può far pensare questo? Bhe che l’azienda sia al lavoro su alcune novità che il giorno della presentazione verranno svelate. Tra le novità ci sarà probabilmente il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 808 exa-core, ovvero con 6 core al posto dei classici quattro/otto.

LG-G4-retro-470x470 definitivo

Vedremo se questa mossa di LG sarà quella giusta. Per il momento il dispositivo è davvero bello ed elegante, con ottime caratteristiche ed un ottimo display. Il giorno della presentazione di avvicina sempre più e noi siamo davvero curiosi di provare il nuovo top di gamma di casa LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *