LG G4: un’infografica per la presentazione ufficiale

C’è grande attesa per lo smartphone LG G4, probabilmente sul mercato europeo e italiano a partire dal mese di Giugno e acquistabile ad una cifra che si aggira intorno ai 699 euro.

Ipotesi. Ciò che invece sappiamo con certezza è la qualità tecnologia e il design elegante e sofisticato che lo contraddistinguono e che certamente non deluderanno il grande pubblico. Al fine di evidenziare ancora una volta quelle che sono le caratteristiche principali dello smartphone LG G4, l’azienda ha deciso di presentare un’infografica ufficiale.

LG G4

LEGGI ANCHE =>

Grande risalto è stato certamente dato all’aspetto fotografico (fotocamera posteriore) di LG G4, vera punta di diamante. LG G4, infatti, è capace di scattare una fotografia in soli 0,6 secondi partendo da display spento. 16 megapixel che garantiscono nitidezza delle immagini, precisione nei dettagli e ottima qualità dei colori, grazie anche al display IPS con tecnologia Quantum.

Inoltre l’ampiezza di cui dispone, f/1.8, la rende ideale per le foto notturne o comunque eseguite ad una scarsa esposizione solare. Una caratteristica certamente da non sottovalutare se siete amanti della notte e adorate immortale i bei momenti trascorsi in compagnia dei vostri amici con selfie (fotocamera anteriore da 8 megapixel). Ora neppure il buio sarà un ostacolo per voi!

Sono anche menzionati i 100GB su Google Drive gratis per ben 2 anni, batteria da 3000 mah removibile e memoria espandibile.

lg g4 infografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *