LG G4 vs LG G3 vs Apple iPhone 6: Specifiche Tecniche a Confronto

LG G4 vs LG G3 vs Apple iPhone 6: Specifiche Tecniche a Confronto! Proprio ieri è stato annunciato in maniera ufficiale il prossimo top di gamma dell’azienda coreana e allora risulta interessante confrontarlo con il vecchio modello ed uno dei dispositivi più in voga e conosciuti attualmente già presenti sul mercato come l’iPhone 6.

Risulta interessante verificare il fatto che il display montato dai due modelli (vecchio e nuovo) di LG presenta la stessa risoluzione e la stessa grandezza del modello precedente, naturalmente come sempre Apple preferisce schermi più piccoli, anche se la versione Plus arriva a tale dimensione, seppur con la più saggia definizione full HD!

Una delle differenze principali riguardo questi dispositivi e sicuramente la fotocamera, rinnovata rispetto al G3 e particolarmente performante a detta di LG sul nuovo G4 (VEDI QUI I SAMPLE DELLA CAMERA DI LG G4), Apple, in questo caso, fa una scelta diametralmente opposta rispetto all’azienda coreana presentando una camera da 8 MP, esattamente la metà dei mega pixel presenti sul nuovo G4. 

Per quanto riguarda il cuore dei dispositivi LG si affida sempre a Qualcomm con il nuovo Snapdragon 808 exa-core 64-bit formato da un dual-core Cortex-A57 e un quad-core Cortex-A53, mentre Apple al suo processore A8 con co-processore di movimento M8, G3 aveva la vecchia versione dello Snapdragon!

PREZZO AL PUBBLICO del nuovo LG G4: 699,90€, leggermente inferiore rispetto al prezzo base dell’iPhone 6, ma di gran lunga superiore rispetto al prezzo di uscita del buon vecchio LG G3, che era di 549,99€.

LG G4 vs LG G3 vs Apple iPhone 6: Specifiche Tecniche a Confronto

ScreenShot014 ScreenShot015 ScreenShot016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *