LG G4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: Specifiche Tecniche a Confronto

LG G4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: Specifiche Tecniche a Confronto. Visto l’annuncio dell’ufficialità del nuovo dispositivo dell’azienda coreana LG, ci sembra interessante metterlo a confronto con altri due top di gamma Android dal punto di vista tecnico.

Infatti se per tutti e tre i prodotti si è fatta la scelta di inserire la stessa versione software, seppur con differenti personalizzazioni e la stessa quantità di memoria RAM, possiamo scorgere subito delle importanti differenze per quanto riguarda gli schermi montati, infatti quello di LG è il più grande e presenta la stessa risoluzione del pannello montato da Samsung, HTC rimane fedele al Full HD. 

Per quanto riguarda il cuore dei dispositivi LG si affida sempre a Qualcomm come HTC ma con il nuovo Snapdragon 808 exa-core 64-bit formato da un dual-core Cortex-A57 e un quad-core Cortex-A53, mentre Samsung si è prodotto in proprio il suo processore garantendo una tecnologia a 14nm e grandi prestazioni. Infine, LG G4 garantisce la migliore fotocamera per quanto riguarda i selfie, perlomeno per ciò che concerne i megapixel, anche per quanto riguarda la batteria abbiamo la maggiore capacità, di ben 3000 mAh, inoltre non dimentichiamo che questa è removibile. 

PREZZO AL PUBBLICO del nuovo LG G4: 699,90€, leggermente inferiore rispetto agli altri due dispositivi in oggetto, la disponibilità è prevista per giugno, quindi ben 2/3 mesi dopo arriverà sul mercato nel nostro Paese rispetto ai terminali di Samsung e HTC.

LG G4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: Specifiche Tecniche a Confronto

LG G4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9 Specifiche Tecniche a Confronto ScreenShot015 ScreenShot016 ScreenShot017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *