LG G4c in dirittura d’arrivo?

Come tanti di voi sapranno già, durante la giornata di ieri 28 aprile 2015 è stato ufficialmente presentato uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, stiamo parlando del top di gamma targato LG, il G4. Nonostante questo, sul web, durante le scorse ore, sono apparse le prime indiscrezioni su una possibile variante che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe chiamarsi LG G4c. dotata ovviamente del sistema operativo Android Lollipop.

Entrando nel succo del discorso, il possibile LG G4c è apparso qualche ora fa in uno store che prende il seguente nome: CentralPoint ma al momento in termini di specifiche tecniche non si sa ancora niente. Sarà stato solo un errore per attirare un po’ la clientela? Le risposte c’è le darà solo il tempo.

LG G4c

In conclusione, da quel poco che abbiamo capito, il misterioso G4c della casa produttrice LG, dovrebbe essere una versione più economica del modello standard, dunque, è lecito pensare che sarà dotato di componenti hardware un tantino inferiori. Logicamente, come di consueto facciamo in queste circostanze, teniamo a ricordare i lettori che ci seguono ogni giorno che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, invitiamo tutti a prendere tutto con le pinze.

Non appena avremo ulteriori informazioni più concrete per quanto concerne l’LG G4c vi faremo sapere… A voi affidiamo ogni tipo di opinione a riguardo! Alla prossima fan, fateci sapere la vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *