LG Hellas (Grecia) posta un CountDown per un evento LG

La pagina LG Hellas, pagina Greca della celebre azienda, ha postato un countdown fissato al 28 Aprile, giorno probabile di un nuovo evento LG!

leather-b evento LG

Ultimamente su internet circola un video di LG che mostra un’apertura focale di f / 1.8 per la fotocamera posteriore del suo nuovo top di gomma, LG G4. Questo dovrebbe consentire abbastanza luce in ingresso per consentire scatti di maggior qualità, anche e sopratutto in condizioni di scarsa illuminazione. Oltre al video, LG Hellas (Grecia) ha pubblicato un conto alla rovescia per il 28 aprile, giorno del tanto atteso evento LG. Infatti il 28 Aprile è la data scelta da LG per il suo evento mediatico per la presentazione di LG G4. All’interno del rompicapo di LG Hellas troviamo anche alcune conferme sulla risoluzione dello schermo del dispositivo pari ad un QHD ovvero a 1440 x 2560. Nessuna sorpresa poichè anche il precedente top di gamma di LG montava un pannello con la medesima risoluzione

Il 28 Aprile, quindi, dovremmo scoprire tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda LG G4, ed anche il metallo di cui esso è rivestito LG G4 Note, il dispositivo di LG mira ad essere uno sfidante di Samsung Galaxy Note 4 ed è dotato anche di una penna digitale. LG G4 che sarà presentato in questo evento LG al termine del countdown dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, con una densità di pixel pari a 525 ppi. Il processore all’iterno dello smartphone sarà un SnapDragon 808 a 64 bit con un Quad Core Cortex A53 e due processori Cortex A57, per un totale di sei core. La scheda video è una Adreno 418 con ben 3 GB di RAM. La fotocamera postestiore è caratterizzata da un sensore da 20 Mp posteriore con Android 5.0 preinstallato.

Se siete in attesa di questo LG G4 seguite in countdown all’evento LG del 28 Aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *