LG Watch Urbane sarà disponibile nel Google Store Italia a fine mese

LG Watch Urbane è finalmente disponibile nel Google Play Store, in alcuni paesi il nuovo indossabile è già disponibile ma per l’Italia ad esempio dovremo aspettare la fine del mese.

Il primo paese in cui la vendita del nuovo LG Watch Urbane sarà effettivamente disponibile per l’acquisto è la Corea del Sud dove gli utenti stanno già inviando i loro primi ordini dopo la prova negli Store Ufficiali avvenuta qualche mese fa. Poi il lancio del nuovo orologio, dalla fine del mese proseguirà sempre attraverso il Google Store anche nei seguenti paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Spagna, Regno Uniti e Stati Uniti.

 

Ancora non è ufficiale il costo di LG Watch Urbane, l’azienda non ha reso noto il prezzo del primo e più recente dispositivo funzionante con piattaforma Androdi Wear e contenente due funzioni importanti e caratteristiche: LG Call che consente di acedere allo smartphone via Bluettoth per effettuare chiamate, LG Pulse che permette di misureare la frequenza cardiaca di chi lo porta senza limiti di tempo massimo.

LG Watch Urbane sarà annunciato al momento della disponibilità, significa che quando i magazzini collegati a Google Store italiano saranno disponibili alle distribuzioni verrà ufficializzata la vendita tramite store.

Ricordiamo che LG Watch Urbane era presente sugli stand LG del MWC. LG ha studiato una forma classica e molto forte con cinturini in pelle e struttura in metallo e schermo Oled. Il display che si può modificare nelle schermate presenta all’interno diversi dati importanti che accompagnano la lettura dell’ora. Attraverso alcuni movimenti touch si naviga all’interno delle diverse interfacce di navigazione per usufruire dei servizi e delle diverse funzioni di cui è dotato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *