L’invito di Apple allo sviluppo di app per Apple Watch

Un accorato appello alla realizzazione di nuova applicazioni viene dalla casa madre per Apple Watch. Il messaggio è stato inviato dal colosso di Cupertino sul portale Developer Center di Apple. Lo scopo di Apple è quello di portare un maggior numero possibile di app per Apple Watch, il nuovo dispositivo portatile che la compagnia della mela ha intenzione di lanciare in commercio per il prossimo 24 aprile.

Apple Watch Orario

Per ora, però, le uniche applicazioni che possono essere inviate ad Apple per lo speciale orologio devono per forza essere in grado di garantire un’interazione con gli altri prodotti della Mela quali l’iPhone così da essere in grado di inviare e ricevere informazioni con lo smartphone.

Le applicazioni destinate esclusivamente allo sviluppo su Apple Watch potranno essere presentate, invece, entro la fine di quest’anno, probabilmente verso per il mese di novembre. Sono già numerose le app per Apple Watch presentate dagli sviluppatori, app che dovranno essere sottoposte alla lunga serie di controlli da parte della casa madre. Apple ha deciso di puntare molto sulle app per Apple Watch così da offrire all’utenza un prodotto di alto livello dal punto di vista delle funzioni. Sono tante le app per iPhone che sono state “riadattate” a Apple Watch come Twitter che avrà una versione molto più rimpicciolita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *