Lollipop anche per LG G Pad 7.0, 8.0, e 10.1!

Oramai è ufficiale: Lollipop anche per LG G Pad 7.0, 8.0, e 10.1! Finora l’unico tablet LG che ha ottenuto l’aggiornamento ad Android Lollipop è il G Pad 8.3 Google Play Edition. Ma se possedete uno dei tre tablet di fascia media che LG ha lanciato lo scorso anno, ossia il  G Pad 7.0, il G Pad 8.0, o il G Pad 10.1, potete stare tranquilli perché dal 12 Aprile l’aggiornamento a Lollipop arriverà anche per voi!

gsmarena_001

Tuttavia, come è spesso successo in passato, l’aggiornamento del dispositivo potrebbe subire dei ritardi e scalare di qualche giorno: probabilmente, come al solito, vederemo i vari paesi ricevere l’aggiornamento a Lollipop in tempi diversi.

D’altra parte, LG rassicura i propri utenti che gli aggiornamenti saranno presto disponibili per il download sul sito web, di modo tale che gli impazienti potranno aggiornare, tramite computer, i loro tablet senza essere costretti ad aspettare che questo venga avvitato automaticamente.

Diamo allora inizio al count-down per le prossime ore e assistere al progressivo aggiornamento dei tre tablet di fascia media (G Pad 7.0, G Pad 8.0, e G Pad 10.1) e per scoprire se LG ha incluso qualche novità in più all’update “standard” di Android Lollipop ad opera di Google.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *