Magnetic Sport Soccer: Il calcio balilla come non mai! Il Gioco della Settimana!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il gioco della settimana che oggi vede protagonista Magnetic Sport Soccer, il gioco che rivoluziona il calcio balilla. Essi perchè sostanzialmente Magnetic Sport Soccer non è altro che un classico calcio balilla ma rivisto nella funzionalità e nelle modalità di gioco.

8 definitivo

Magnetic Sport Soccer ha un interfaccia molto semplice in cui vi troverete subito all’intero di un campo da calcio in cui potete controllare i vostri giocatori. Potete giocare o contro il computer o contro altri amici in modalità Multi-giocatore. Nella modalità classica quindi contro il computer, il vostro obiettivo sarà ovviamente quello di fare gol e di raggiungere un punteggio più altro, ma qui viene il bello, qui viene la prima particolarità del gioco ovvero il potere magnetico.

Essi perchè i calciatori avranno una sorta di “aura magnetica” attorno a loro, in modo tale da richiamare il pallone e legarlo in modo saldo. Con una semplice geture potete indirizzare quindi il pallone verso un altro giocatore o verso la porta per segnare un gol. Ovviamente la traiettoria risentirà della forza attrattiva degli altri giocatori in campo e sarà davvero difficile fare un gol.

Tra le tante funzionalità del gioco c’è la modalità di scegliere una squadra a vostro piacimento, decidendo tra nazionali o squadre di club, ma anche modificare la telecamera di gioco per adattarsi meglio all’utente. Inoltre è presente il tasto tilt che permette di modificare leggermente la trattoria del tiro di un vostro avversario impedendogli di segnare.

Insomma Magnetic Sport Soccer è un gioco molto interessante e sicuramente un passatempo divertente per riempire le ore di buco. Le partite sono ancora più avvincenti se giocate nella modalità online magari contro vostri amici. Il gioco è disponibile nello store di Amazon ( a breve ritornerà su AppStore e PlayStore) in versione Lite e a pagamento. Vi lasciamo come al solito con la recensione completa e con il badge per il download in basso.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *