Meizu MX5: Foto e Possibili Dettagli Tecnici

Meizu MX5: Foto e Possibili Dettagli Tecnici! Dopo le ottime venditi e i fantastici risultati dei due flaghsip attuali come il Meizu MX4 e MX4 Pro che stanno facendo davvero molto bene, Meizu vuole riottenere lo stesso successo con il prossimo Meizu MX5!

Gli smartphone di quest’azienda cinese sono davvero particolari perché riescono a garantire un rapporto tra lo schermo, le cornici e lo spazio occupato davvero incredibile, infatti questi dettagli rendono sia l’MX4 che l’MX4 Pro comodi da tenere e sicuramente più compatti rispetto alla concorrenza, nonostante il fatto che abbiano display da ben 5.4 “e 5.5”!

Ora, visto che entrambi i dispositivi citati sopra sono stati rilasciati verso la fine del 2014, ci aspettiamo che Meizu possa lanciare il suo prossimo top di gamma, ovvero il Meizu MX5, intorno alla fine del 2015 e magari con l’annuncio delle terminale qualche mese prima, tra settembre e ottobre.

Già da ora, il sito di tecnologia cinese cnBeta è riuscito a mettere le mani su delle immagini, che dovrebbero rappresentare il Meizu MX5 (non Pro). Quello che possiamo vedere dalle foto è che il presunto MX5 avrà un tasto home fisico, simile a quello trovato sull’MX4 Pro, anche se dovrebbe essere un po’ più rotondo, e forse potrebbe essere presente o perlomeno è lecito ritenere che in esso ci sarà un sensore biometrico integrato.

Questo deriva anche dal fatto che in genere non era presente un tasto fisico sui dispositivi dell’azienda cinese e quindi si può pensare che sia stato inserito proprio per questo motivo. Infine, Meixu MX5 potrebbe avere un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K ed essere equipaggiato da ben 4GB di memoria RAM e da un processore Mediatek Octa Core.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *