Microsoft Lumia 940: trapelano nuove indiscrezioni

Microsoft sta attendendo ancora qualche tempo per annunciare il nuovo flagship della gamma Lumia, ovvero il Microsoft Lumia 940: il vero successore del Nokia Lumia 930. Stando a diverse fonti che circolano nel web, questo prossimo smartphone è al centro dell’attenzione per le sue possibili caratteristiche tecniche, vediamole insieme.

nokia-lumia-940

Abbiamo già parlato del nuovo Microsoft Lumia 940 in quest’ultimi giorni ma stando a nuove indiscrezioni sembra che tutte queste notizie potrebbero trovare riscontro positivo al prossimo evento del BUILD, il prossimo 29 Aprile, dove Microsoft potrebbe annunciare il nuovo flagship, in due varianti. Invece, stando sempre a queste informazioni trapelate in questi giorni, il suddetto device sarà venduto in due varianti: una smartphone e l’altra phablet. I nomi? Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche essi saranno equipaggiati da: uno schermo da 5.2 pollici (o 5.7 pollici) con una risoluzione in FullHD, un processore octa-core dalla velocità clock sconosciuta. Per quanto riguarda le fotocamere, questo device potrebbe montare una fotocamera posteriore da 24 o 25 MP PureView e una frontale da 5 o 8 MP. Degna di nota la compatibilità con le penne interattive e l’introduzione di animazioni in 3D che permettono una maggiore interazione con l’utente. Insomma, questo Microsoft Lumia 940 sarà il successore del vecchio Nokia Lumia 930 per caratteristiche tecniche mostruose e per le nuove features che saranno apportate dalla casa di Redmond.

Purtroppo non possiamo conoscere anticipatamente il possibile prezzo di vendita né tanto meno la sua disponibilità ma sicuramente esso sarà prezzato in maniera simile al predecessore prodotto da Nokia. Seguiranno maggiori dettagli il prossimo 29 Aprile all’evento BUILD. Continuate a seguirci.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *