Moto X 2013, Moto G LTE e Moto E 2013 salteranno a Lollipop 5.1

moto-g-Moto-X-Moto-E definitivoMoto X 2013, Moto G LTE e Moto E 2013 salteranno a Lollipop 5.1 e non riceveranno per il momento, Android 5.0.2 ( dovuto a problemi software ). Buone notizie quindi per i possessori dei suddetti dispositivi , che non devono assolutamente perdersi d’animo o infuriarsi nei confronti di Motorola per il mancato aggiornamento.

L’aggiornamento ci sarà, come per gli altri dispositivi Motorola, e sarà molto corposo. Il balzo verrà fatto da Andoid KitKat 4.4.2 ad Android Lollipop 5.1. Insomma un gran bel passo avanti per questi modelli, quindi vi consigliamo di effettuare un ripristino di fabbrica, non appena tutto l’update sarà completato. Il ripristino cancellerà i vostri dati, ma vi permetterà di godere a pieno del nuovo sistema.

Se pensavate che Motorola non facesse sul serio, in ambito aggiornamenti, dovrete ricredervi, in quanto l’azienda ha annunciato Lollipop per tutti i suoi dispositivi, e manterrà la parola data. I problemi hardware di questi dispositivi, hanno però portato un rallentamento nei tempi di aggiornamento. Le prime build test, arriveranno a breve, mentre per quanto riguarda l’update ufficiale, ci sarà d’aspettare ancora qualche settimana.

Insomma Motorola non delude le aspettative, anzi rincalza la dose e si fa perdonare i ritardi con un nuovo update in vista. Moto X 2013, Moto G LTE e Moto E 2013 passeranno direttamente ad Android Lollipop e non saremo qui per mostrarvi tutte le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *