NO.1 Sun: ecco lo smartwatch che non ti aspetti

NO.1 Sun: al giorno d’oggi siamo abituati a vedere prodotti tecnologici davvero di tutti i tipi e più interessanti e a volte anche bizzarri provengono dalla Cina, anche in questo caso abbiamo un prodotto completamente cinese ma è anche un prodotto che dal punto di vista estetico lascia quasi a bocca aperta.

NO.1 Sun è uno smartwatch con sistema operativo proprietario a bordo, di fatto non è Android, ma permette comunque delle funzionalità smarth e questo è una buona cosa; non è un dispositivo Stand Alone, ma è comunque in grado di accedere al proprio smartphone sia per vedere il registro delle telefonate e anche per gestire i messaggi, purtroppo solamente SMS, di fatto non si possono per esempio gestire anche quelli di Whatsapp.

Ciò che è forse una feature davvero molto interessante di questo NO.1 Sun è che possiamo inserire i nostri brani musicali all’interno (infatti abbiamo una memoria interna che purtroppo non è dichiarata) e possiamo poi successivamente ascoltare i brani via streaming bluetooth con i nostri auricolari compatibili.

Inoltre abbiamo anche delle funzionalità fitness, di fatto c’è sotto la cassa anche un sensore diNO.1 Sun e non solo, funziona anche da conta-passi quindi non solo è un orologio davvero molto elegante ma è tra l’altro anche molto funzionale.

Insomma, un prodotto davvero molto interessante e funziona, voi cosa ne pensate? Potete dargli un occhiata sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *