Il tablet Nokia N1 debutta in Taiwan

Il tablet Nokia N1, debutta anche sul mercato taiwanese. La commercializzazione del prodotto avverrà esclusivamente sul mercato dell’estremo oriente, mentre purtroppo bisognerà aspettare ancora molto tempo per vederlo alle nostre latitudini.

tablet Nokia N1

Il prezzo del tablet Nokia N1 è di 8.199 dollari taiwanesi, un costo che nel nostro continente corrisponde a circa 247 euro. La distribuzione del tablet avverrà esclusivamente dai negozi Sunfar 3C. Il tablet è già acquistabile sul mercato cinese con funzionalità invariate, esclusi i servizi offerti da Google in Taiwan, ma non nella Repubblica Popolare.

Non è solo la Cina quindi il mercato su cui il marchio Nokia ha deciso di puntare per la commercializzazione di questo nuovo prodotto che avverrà esclusivamente tramite la rete internet attraverso il sistema degli store online, già largamente utilizzato dai colossi della telefonia mobile cinese e nel caso del tablet Nokia N1, non è assolutamente gestito dalla compagnia finlandese come anche la produzione del tablet.

Il successo sul mercato cinese è stato davvero impressionante grazie alla dotazione hardware e il materiale che compone il device che appare come di primissimo livello. Per quanto riguarda l’aspetto del software, invece, la dotazione risulta arricchita dall’interfaccia X – Launcher con prestazioni ed una fluidità generale che appaiono davvero ottime.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *