Nubia Z9 di ZTE: invito alla presentazione riproduce il vetro anteriore 2.5

Ormai manca davvero poco all’annuncio del tanto atteso Nubia Z9. Si tratta del nuovo smartphone ZTE che avrà un vetro anteriore 2.5D senza alcuna curva sui bordi e con un display privo di cornici laterali. ZTE nelle ultime ore ha invitato tutti i giornalisti a partecipare all’evento del 6 maggio che si terrà a Pechino e dove avverrà la presentazione del nuovo Nubia Z9.

nubia z9

Tra le numerose caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo device ZTE c’è un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD. Per quanto riguarda il processore, sarà un Qualcomm Snapdragon 810. La memoria RAM sarà di 4 GB mentre quella integrata espandibile sarà di 32 GB.

Non manca la fotocamera posporre da 20.1 megapixel e una batteria da 3000 mAh. Il display del Nubia Z9 consente interagire con i bordi. Ciò è possibile grazie alla tecnologia FiT (Fringe Interactive technology).   Utilizzando una o due dita, ad esempio, si potrà scorrere lungo uno o addirittura entrambi i bordi. In questo modo gli utenti potranno passare passare attraverso molte applicazioni attive sulle schermo, modificando il volume, la luminosità ed eseguire tante altre operazioni. Non ci resta che attendere la presentazione del Nubia Z9 per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo smartphone targato ZTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *