Nuova funzione Twitter: i suggerimenti personalizzati

Uno dei social più utilizzati degli ultimi tempi continua a “sfornare” novità. In questo caso parliamo della Nuova funzione Twitter, quella che vi propone ciò che potrebbe piacervi tra i profili e i Tweet degli altri utenti.

nuova funzione twitter

La Nuova funzione Twitter, che in originale si chiama “You may also like“, è per ora limitata ad un piccolo gruppo di utenti che potrà iniziare a testarne le funzionalità ed i contenuti.

Ma come funziona, e come appare, questa Nuova funzione Twitter? Ebbene, nella colonna di destra della pagina di Twitter verranno proposti cinque tweets che possono essere correlati a quello che starete guardando in quello specifico momento.

Cliccando su “Mostra altro” potrete, inoltre, avere a disposizione altri 10 tweets sempre correlati rispetto a quelli precedentemente mostrati.

Le proposte non vengono mostrate per ogni tweet, ma solo nel caso in cui, appunto, esistano dei messaggi che siano effettivamente correlati con quello che avrete scelto di vedere.

Sembra, inoltre, che la Nuova funzione Twitter sia in fase di sperimentazione già da un mese, ma in alcuni casi la proposta è avvenuta pochi giorni, o poche ore, fa.

Non è ancora chiaro se questa Nuova funzione Twitter sarà estesa a tutti i profili e se essa passerà i primi test. Basterà attendere per capire se sarà così!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *